Cobweb: alla regia dell’horror Samuel Bodin, creatore della serie Marianne

Samuel Bodin, creatore e regista della serie francese di Netflix Marianne, dirigerà il film horror della Lionsgate Cobweb.

Il creatore della serie horror Netflix Marianne alla regia di Cobweb per la Lionsgate

Marianne, serie horror francese arrivata su Netflix e in seguito cancellata, è stata creata e diretta da Samuel Bodin che, a quanto riporta BloodyDisgusting, dirigerà il film horror della Lionsgate Cobweb. Il film racconterà la storia di un ragazzo i cui genitori gli hanno sempre detto che le voci che sente nelle pareti di casa sono solo frutto della sua immaginazione, ma quando il bambino scopre che potrebbero essere reali, intraprende una ricerca per scoprire la verità.

Cobweb: Lionsgate sviluppa il thriller horror con Vertigo

Il progetto è stato scritto da Chris Thomas Devlin e ha alcuni nomi di alto profilo associati alla produzione, tra cui Roy Lee (The Ring, IT) di Vertigo Entertainment e Jon Berg (Wonder Woman), insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg (This is the End, Preacher, The Boys), con James Weaver. Andrew Childs di Vertigo è il produttore esecutivo. Josh Fagen è produttore esecutivo e supervisore del progetto per Point Gray. Jim Miller e Meredith Wieck stanno supervisionando il progetto per Lionsgate. Roy Lee ha fondato la Vertigo nel 2002 con Doug Davison. I suoi crediti comprendono The RingThe Grudge, IT, i film dei Lego e The Departed. Berg è entrato a far parte della Vertigo dopo essere stato il co-presidente della produzione Warner Bros. per un anno e aver supervisionato i film DC dello studio insieme al capo creativo della DC Geoff Johns. Prima di entrare alla Warner Bros., ha anche prodotto il successo di Will Ferrell del 2003 Elf.