Marianne: la serie horror di Netflix è stata cancellata

La nuova serie horror è arrivata su Netflix, il gigante dello streaming, il 13 settembre.

Marianne è la serie horror francese che è stata distribuita da Netflix lo scorso settembre. Ecco tutti i dettagli sulla cancellazione

Dopo una prima stagione convincente, nonostante alcuni momenti non del tutto brillanti, Netflix ha deciso di non rinnovare la serie Marianne. La notizia è stata annunciata da  Allocine from France, e lo stesso showrunner Samuel Bodin ha dichiarato:”Non ci sarà una seconda stagione, ci dispiace molto per questa cosa, ma ci vedremo in altre storie”.

Marianne: spiegazione del finale della serie horror

Marianne è una serie tv sovrannaturale francese, composta da 8 episodi e prodotta dalla Bigger Boat, un’etichetta produttiva che si occupa di prodotti horror, fantasy e d’azione. Creata e diretta da Samuel Bodin, insieme allo sceneggiatore Quoc Dang Tran, la serie racconta la terrificante storia di Emma, una scrittrice di romanzi horror che scopre che dietro ai suoi racconti c’è un briciolo di verità. Il titolo della serie fa riferimento a Marianna, la strega che Emma ha creato con la sua fantasia. La scrittrice è infatti autrice di una serie di romanzi con protagonista Lizzie Larck, creata da Emma per sconfiggere la strega. Il problema è che non sa come farlo.

Marianne: recensione della serie horror di Netflix

La nuova serie horror è arrivata su Netflix, il gigante dello streaming, il 13 settembre. Di seguito la sinossi ufficiale: “Una scrittrice scopre che i suoi terrificanti racconti si stanno realizzando e torna nella città natale per affrontare i demoni del passato da cui ha tratto ispirazione.”

Tags: Netflix