Cobweb: Lizzy Caplan e Antony Starr nel cast del film horror

La Lionsgate ha annunciato il cast ufficiale del suo prossimo film horror Cobweb, la cui produzione inizierà a fine mese a Sofia, in Bulgaria.

Lizzy Caplan e Antony Starr guideranno il cast del film horror di Lionsgate Cobweb

La Lionsgate ha annunciato il cast ufficiale del suo prossimo film horror Cobweb, la cui produzione inizierà a fine mese a Sofia, in Bulgaria. Lizzy Caplan di Castle Rock e Masters of Sex e Antony Starr di The Boys guideranno il cast che include anche Cleopatra Coleman e Woody Norman. Il film è incentrato su una piccola città, in una normale casa che assomiglia a tutte le altre, eccetto per il fatto che il bambino che la abita sente dele misteriose voci e un macabro picchiettare nelle pareti. Il ragazzino comincerà a sospettare che i suoi genitori gli stiano nascondendo un terribile segreto. Il film sarà diretto da Samuel Bodin, il creatore della serie horror targata Netflix Marianne, ormai cancellata.

Lizzy Caplan si unisce al cast nei panni di Carol, la madre del bambino. Antony Starr interpreterà Mark, il padre del ragazzo. Woody Norman sarà invece Peter, un ragazzo timido che diventa sempre più turbato dallo strano picchiettio che sente provenire dalle mura di notte. Cleopatra Coleman interpreterà la signorina Devine, l’insegnante supplente di Peter.

In una dichiarazione Erin Westerman, Presidente della produzione per il Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “Crediamo fermamente nel business dell’horror e nella continua necessità di contenuti, quindi siamo entusiasti di collaborare con Vertigo e Point Grey per portare nelle sale il primo film di Sam Bodin”.

Il progetto è stato scritto da Chris Thomas Devlin e ha alcuni nomi di alto profilo associati alla produzione, tra cui Roy Lee (The Ring, IT) di Vertigo Entertainment e Jon Berg (Wonder Woman), insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg (This is the EndPreacher, The Boys), con James Weaver. Andrew Childs di Vertigo è il produttore esecutivo. Josh Fagen è produttore esecutivo e supervisore del progetto per Point Gray. Jim Miller e Meredith Wieck stanno supervisionando il progetto per Lionsgate. Roy Lee ha fondato la Vertigo nel 2002 con Doug Davison. I suoi crediti comprendono The RingThe Grudge, IT, i film dei Lego e The Departed. Berg è entrato a far parte della Vertigo dopo essere stato il co-presidente della produzione Warner Bros. per un anno e aver supervisionato i film DC dello studio insieme al capo creativo della DC Geoff Johns. Prima di entrare alla Warner Bros., ha anche prodotto il successo di Will Ferrell del 2003 Elf.