The Boys 2, cinematographe.it

Durante il Comic-Con @ Home, lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha rivelato che un cortometraggio composto da scene cancellate sarebbe stato rilasciato poco dopo la premiere, e ora è finalmente disponibile

I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys hanno debuttato su Amazon venerdì scorso (4 settembre) e il quarto episodio sarà presentato in anteprima domani (11 settembre). Questi episodi non chiariscono dove fosse Billy Butcher tra la prima e la seconda stagione, ma, come promesso, ora abbiamo un cortometraggio che fa luce su quello che è successo.

Tiger King: la serie con Nic Cage aka Joe Exotic in sviluppo per Amazon

Non possiamo vedere cosa gli ha fatto Homelander, ma possiamo seguire Billy dopo che si è svegliato in quel parcheggio. Intitolato Butcher: A Short Film, il filmato dura cinque minuti e la sua visione è divertente. Nel video, vediamo Billy rintracciare un vecchio compagno dell’esercito, ma le cose vanno rapidamente male per lui.Non è così emozionante come alcuni fan si aspettavano, ma rilasciarlo è stata un’idea interessante e un’opzione migliore rispetto a lasciare queste scene sul pavimento della sala di montaggio.
Guardate il cortometraggio di The Boys, Butcher: A Short Film, qui sotto: