Clarke Peters si pente di aver giudicato male il collega Chadwick Boseman

L'attore ha frainteso le tante attenzioni ricevute da Chadwick Boseman sul set di Da 5 Bloods - Come fratelli, non essendo al corrente della grave malattia che lo affliggeva.

Il protagonista di Black Panther Chadwick Boseman è morto a causa di un incurabile cancro al colon, diagnosticatogli nel 2016

Recentemente, la co-star di Chadwick Boseman in Da 5 Bloods – Come fratelli, Clarke Peters, ha parlato del suo lavoro accanto all’attore scomparso ed ha espresso il suo più grande rammarico.

Durante un’intervista con Good Morning Britain, Clarke Peters ha detto: “Quando ripenso a quel tempo, devo dire con un po’ di rammarico che probabilmente non ero il più altruista in quell’ambiente. Ma il senno di poi ci insegna molto cose.

Quello di cui sto parlando è fondamentalmente, mia moglie ha chiesto com’era Chadwick. Ero davvero entusiasta di lavorare con lui. Ho detto, ‘Penso che sia un po’ superbo.’ E lei ha detto: ‘Perché?’ E ho detto: ‘Perché è circondato da persone che lo adulano. Ha un praticante cinese che gli massaggia la schiena quando esce dal set. Ha una truccatrice che gli massaggia i piedi. La sua ragazza è lì che gli tiene la mano’, ha ricordato Clarke riguardo al collega Chadwick Boseman.

Da 5 Bloods – Come fratelli: recensione del film Netflix di Spike Lee

E penso che forse il successo di Black Panther gli ha dato alla testa“, ha continuato. A quel punto, il 68enne si è commosso, dicendo: “Ma ora devo … mi dispiace anche di aver avuto quei pensieri perché si stavano davvero prendendo cura di lui“.

La commovente intervista è diventata virale dopo che è stata condivisa su Twitter dalla comica e conduttrice di talk show Loni Love, che l’ha sottotitolata: “Possiamo tutti imparare una lezione da questo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Youngblood and Otis🩸

Un post condiviso da Clarke Peters (@clarkepetersofficial) in data: