Clark Gregg scampa a un incendio nel Sud della California

Clark Gregg, star di Agents of S.H.I.E.L.D., ha dovuto evacuare casa propria a causa di un incendio scoppiato in California.

Molte case sono state evacuate a causa di un incendio scoppiato in California e la dimora di Clark Gregg è una di queste

Il Sud della California è stato colpito da un terribile incendio che continua a espandersi e Clark Gregg, star di Agents of S.H.I.E.L.D., è fra le tante persone costrette a lasciare casa per motivi di sicurezza. Le fiamme si stanno spostando verso il museo d’arte Getty Center e hanno finora coinvolto 400 acri di terra, con oltre 3.300 dimore evacuate. Il volto dell’agente Phil Coulson ha rassicurato i fan e i suoi cari con un tweet, scrivendo: “Al sicuro in una stanza d’hotel con la mia famiglia e i mei cani”, spiegando come sia stato stato svegliato e messo in allerta dal sistema di allarme dei vigili del fuoco locali.

Al tweet di Clark Gregg ha risposto Gabriel Luna, prossimamente in Terminator: Destino Oscuro, che con Gregg ha condiviso lo schermo nella serie Marvel, dove interpretava Ghost Rider. “Sono grato che tu sia salvo, amico mio.” ha scritto Luna, continuando: “Prego per chiunque si trovi sul cammino dell’incendio.” Quest’ultimo ha preso vita verso l’una e mezza di notte, quando da noi erano le 9 di mattina, presso il passo di Sepulveda e si è poi esteso a causa dei forti venti. Le fiamme hanno distrutto alcune case nell’area di Brentwood e migliaia di residenti hanno perso l’elettricità.

Agents of S.H.I.E.L.D. – Guarda il trailer della stagione finale

Clark Gregg, volto iconico della serie Agents of S.H.I.E.L.D., ha da poco ripreso il ruolo dell’agente Coulson al cinema in Captain Marvel, in cui ha interpretato una versione più giovane del proprio personaggio. L’attore tornerà poi nella stagione 7 dello show Marvel, le cui riprese si sono concluse a luglio.