civiltà perduta

Civiltà Perduta, l’incredibile storia, basata su fatti realmente accaduti, dell’esploratore Percy Fawcett, che negli anni ’20 scomparve durante il suo avventuroso viaggio alla ricerca di una misteriosa e antica città nel cuore delle giungle amazzoniche arriva al cinema con Eagle Pictures e Leone Film Group. Il film è Tratto dal bestseller Z la città perduta dello scrittore David Grann, è stato adattato per lo schermo e diretto dal regista James Gray (Little Odessa, Two Lovers, C’era una volta a New York) riunendo un cast d’eccezione formato da Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Sienna Miller, affiancato dal giovane talento di Tom Holland.

Civiltà perduta – ecco la trama del film con Charlie Hunnam e Robert Pattinson

La storia di un sogno che si trasforma in ossessione, quella di un uomo che affronta avversità inimmaginabili, lo scetticismo della comunità scientifica, spaventosi tradimenti e anni di lontananza dalla propria famiglia. Un’ossessione alimentata dalla passione, che cambierà per sempre la vita di questo coraggioso esploratore…spintosi forse troppo oltre i limiti del consentito e del conosciuto.

Civiltà Perduta sarà distribuito a partire dal 22 giugno da Eagle Pictures e Leone Film Group.

civiltà perduta

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE