Cinquanta Sfumature di Nero: Hugh Dancy sarà lo psichiatra John Flynn

Hugh Dancy (Hannibal, The Path) si unisce al cast di Cinquanta Sfumature di Nero, come dichiarato dall’ Hollywood Reporter. Dancy ricoprirà il ruolo dello psichiatra John Flynn, il medico presso il quale Christian Grey è in cura per superare il suo oscuro passato. Kim Basinger, come già annunciato sarà invece la bellissima  Mrs Robinson , la donna che iniziò Christian alla pratica della sottomissione/dominio sessuale.
Jamie Dornan e Dakota Johnson riprenderanno i loro ruoli originali del milionario misterioso Christian Grey e dell’ingenua Anastasia Steele, così come accadrà per il terzo ed ultimo film, Cinquanta Sfumature di Rosso.

Cinquanta Sfumature di Nero: compare il dott. Flynn, interpretato da Hugh Dancy

Sequel degli eventi di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film sarà lanciato – come il precedente – in concomitanza con S.Valentino (2017). Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme alla scrittrice dei romanzi dai quali i film sono tratti, torneranno in veste di produttori.
Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee e Fay Masterson saranno parte del cast di Cinquanta Sfumature di Nero, le cui riprese sono in corso di realizzazione a Vancouver. James Foley sarà regista del film ed anche della terza parte, le cui sceneggiature sono a cura del marito di E L James, Niall Leonard.

Di seguito la trama di Cinquanta Sfumature di Nero:

A seguito della sperimentazione dei singolari gusti sessuali di Christian Grey, Anastasia, esasperata dai segreti e dagli eccessi dell’uomo decide di lasciarlo per cominciare un nuovo percorso professionale a Seattle, presso una casa editrice. Il desiderio di Christian, tuttavia, domina ancora i pensieri della ragazza e quando lui propone un  nuovo incontro, Anastasia non riesce a resistergli. I due ricominciano la loro relazione e Anastasia, a poco a poco, scopre sempre più dettagli del tormentato passato del suo dominatore. Mentre Christian cerca di combattere  i propri demoni interiori, Anastasia deve affrontare l’invidia e la rabbia della donna che l’aveva preceduta come sottomessa di Christian, compiendo la più importante scelta della sua vita.

Cinquanta Sfumature di Nero vi aspetta al cinema a S. Valentino 2017!