Cinquanta Sfumature di Rosso: Peter Dinklage ha aiutato Jamie Dornan

L'attore del Trono di Spade avrebbe letto le battute di Dakota Johnson

Da leggere

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Block title

Peter Dinklage, impegnato con Jamie Dornan sul set di My Dinner with Hervé, avrebbe aiutato l’attore a recitare le battute di Cinquanta Sfumature di Rosso

Nessuno si sarebbe aspettato di sentire che Jamie Dornan per interpretare al meglio il personaggio di Christian Grey nell’ultimo capitolo di Cinquanta Sfumature sarebbe stato aiutato da, niente di meno che: Peter Dinklage.

L’attore del Trono di Spade infatti avrebbe raccontato durante un’intervista rilasciata al Late Show di Stephen Colbert che avrebbe aiutato Jamie Dornan a recitare le battute di Cinquanta Sfumature di Rosso, mentre l’attore si preparava per fare dei reshoot. I due infatti si trovavano insieme sul set di My Dinner with Hervé, film televisivo diretto da Sacha Gervasi uscito nel 2018.

L’impegno di Dornan su ben due film ha portato quindi l’attore a dover lavorare sulla parte di Grey anche mentre stava sul set di My Dinner With Hervé. Peter Dinklage ha raccontato del supporto dato all’attore durante il Late Show, e lo ha fatto con un certo divertimento.

Eravamo in camerino e lui si stava esercitando con il copione di Cinquanta Sfumature di Rosso. Ho capito che aveva bisogno di aiuto, così gli ho dato una mano leggendo le battute di Dakota Johnson. Insomma, ho solo supportato un amico. Okay, mi avete smascherato. L’ho fatto.

Chissà come dev’essere stato divertente ascoltare Peter Dinklage recitare le battute di Dakota Johnson. Una qualcosa di tutt’altro che sensuale, sicuramente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Articoli correlati