Cine&Comic Fest 2019: le prime anticipazioni della 3° edizione

Il Cine&Comic Fest 2019 si terrà a Genova dal 3 al 10 luglio: ecco tutte le prime anticipazioni dell'evento!

Si avvicina la 3° edizione del Cine&Comic Fest 2019: ecco tutte le prime anticipazioni dell’evento di quest’estate a Genova

Il Cine&Comic Fest nasce grazie alla società Porto Antico Di Genova con il patrocinio del Comune di Genova e della Regione Liguria. L’edizione di quest’anno, nell’ambito della rassegna estiva Genova Porto Antico EstateSpettacolo, la cui direzione artistica è curata dal giornalista e critico cinematografico Giorgio Viaro affiancato da Zerocalcare, si terrà dal 3 al 10 luglio a Genova e conterà numerose novità.

Leggi anche: Cine&Comic Fest 2018: a luglio la seconda edizione del festival

In primis Michele Rech, ovvero Zerocalcare, non solo realizzerà, come ha sempre fatto, l’immagine del Cine&Comic Fest 2019, ma egli contribuirà anche alla direzione artistica curando gli incontri relativi al mondo del fumetto. Quest’anno inoltre il Festival durerà una settimana anziché 5 giorni con incontrano, anteprime e spettacoli. Nello specifico i vari eventi si terranno presso il Porto Antico di Genova: dal teatro all’aperto della Piazza delle Feste alla fortezza storica di Porta Siberia, ma anche il multisala The Space Cinema. Anche quest’anno vedremo collegamenti e iniziative condivise con il Palazzo Ducale di Genova. Per ulteriori novità relative al Cine&Comic Fest 2019 non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti!