Nemesi: il poster italiano del film, in anteprima al Cine&Comic Fest

Il thriller con Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez, diretto dallo stesso produttore della saga Alien, arriva in anteprima a Genova al Cine&Comic Fest.

Dopo avervi mostrato il trailer in esclusiva di Nemesi, il film diretto da Walter Hill, noto per aver prodotto e sceneggiato la saga di Alien, vi diamo una notizia che farà senza dubbio piacere a chi vive a Genova e dintorni. Il film con Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez sarà infatti proiettato in anteprima al Cine&Comic Fest, che si terrà dal 5 al 9 luglio, mentre l’uscita in sala di Nemesi è fissata per il 27 Luglio.

La trama del film vede un serial killer e una folle chirurga protagonisti, in una guerra che si gioca son l’astuzia, la vendetta e la violenza psicologica.
Il medico interpretato dalla Weaver infatti farà un’operazione di cambio di genere a Frank, che sarebbe il killer responsabile della morte del fratello. Il volto del killer, nella sua pelle femminile, è quello di Michelle Rodriguez.

Adesso l’assassino dovrà fare i conti con un corpo che non gli appartiene per colpa di un lavoro che gli era semplicemente stato commissionato. Un film che si preannuncia interessante, seppur la trama sembra richiamare quella di un’altra pellicola.

In ogni caso non perdete l’occasione di vederlo in anteprima al Comic&Fest 2017!

Di seguito anche il poster italiano di Nemesi che recita: “Il fine della pena non è umiliare, ma impedire al colpevole di fare nuovi danni”

nemesi