Cinderella: Billy Porter è la nuova e chiccòsa Fata Madrina [FOTO]

Ecco la prima immagine di Billy Porter nei panni della nuova Fata Madrina!

Una nuova foto del film Cinderella rivela il primo sguardo a Billy Porter nei panni della Fata Madrina!

Billy Porter è il nuovo volto della Fata Madrina in questa nuova immagine ufficiale del reboot live-action di Cinderella, presto su Amazon Prime Video. Scritto e diretto da Kay Cannon, che vuole modernizzare il classico racconto, il film vede come protagonista Camila Cabello in una moderna Cenerentola (QUI le prime foto). Il musical utilizzerà canzoni pop per rendere il tutto più sfavillante.

Billy Porter reinventa il ruolo della Fata Madrina che, in questo musical, sarà conosciuta col nome di Fab G; la regista e sceneggiatrice Kay Cannon ha scritto il ruolo con in mente l’attore, per cui il personaggio chiccòso di Fab G è stato costruito apposta per Porter, divenuto celebre grazie alla serie Netflix Pose.

Il costume che indossa l’attore nella prima foto di EW è decisamente stravagante e audace. Sembra un abito che lo stesso Porter indosserebbe su un red carpet o a un evento come il Met Gala, il che ha perfettamente senso dal momento che il personaggio di Fab G è costruito intorno alla sua vera vita!

cinderella billy porter

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale, ma è stato di recente riprogrammato per un’uscita esclusiva in streaming, ovviamente solo su Prime Video. Il film arriverà a settembre. Al momento non si ha una data d’uscita ufficiale.

Nel cast del film troviamo anche Nicholas Galitzine, Idina Menzel, Minnie Driver, Pierce Brosnan, James Corden, John Mulaney, Charlotte Spencer, Maddie Baillio e Romesh Ranganathan. Corden produce la pellicola insieme a Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh. Louise Rosner e Josephine Rose sono i produttori esecutivi.