Cinderella: Camila Cabello è una vera principessa nelle prime foto del film

Camila Cabello è pronta a indossare le scarpette di cristallo di Cenerentola per l'atteso musical Cinderella, presto su Amazon Prime Video.

Nelle prime immagini del musical Cinderella troviamo Camila Cabello e Nicholas Galitzine

Camila Cabello è pronta a indossare le scarpette di cristallo di Cenerentola per l’atteso musical Cinderella, che arriverà prossimamente su Amazon Prime Video. Poche ore fa il servizio streaming ha rilasciato le prime immagini ufficiali del film. Nelle foto vediamo Camila Cabello e Nicholas Galitzine, al loro esordio cinematografico.

Il film arriverà a settembre. Al momento non si ha una data d’uscita ufficiale.

Scritto e diretto da Kay Cannon, nel cast del film anche Idina Menzel, Minnie Driver, Billy Porter, Pierce Brosnan, James Corden, John Mulaney, Charlotte Spencer, Maddie Baillio e Romesh Ranganathan. La colonna sonora di Cinderella comprende canzoni pop di artisti contemporanei globali e canzoni originali di Cabello e Menzel, è una moderna interpretazione musicale della tradizionale fiaba.

Corden produce la pellicola insieme a Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh. Louise Rosner e Josephine Rose sono i produttori esecutivi.

“Cenerentola è un classico che tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta torna sullo schermo con un tocco moderno e unico, interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast stellare”, ha detto il capo di Amazon Studios Jennifer Salke. “Il produttore James Corden e il team di registi hanno preso questa amata fiaba e l’hanno rinnovata con una prospettiva fresca e potente che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti che i nostri clienti globali cantino e ballino insieme alla rivisitazione di questa classica storia da parte della regista Kay Cannon”.