Christian Bale fu contattato per un ruolo in Solo: A Star Wars Story

Noto per aver interpretato Batman nella trilogia di Christopher Nolan, Christian Bale avrebbe anche potuto solcare la galassia in Solo: A Star Wars Story. La trattativa alla fine non andò in porto, ma la star ammette che sarebbe felice di entrare a far parte della saga.

La saga di Star Wars ha sempre potuto contare su grandi star e, per un momento, anche Christian Bale sarebbe potuto entrare a far parte del gigantesco universo cinematografico.

Intervistato da Josh Horowitz durante il podcast Happy Sad Confused, Christian Bale ha confermato di essere stato contattato dalla Lucasfilm per partecipare a Solo: A Star Wars Story quando alla regia vi erano ancora Phil Lord e Chris Miller.

“Sì, [sono stato] molto tentato. Non solo adoro i film che risalgono alla mia infanzia, ma ho anche un rapporto molto longevo con Kathleen Kennedy e Frank Marshall [produttori del franchise, ndr] perché fecero L’impero del sole molti anni fa. C’è stata una conversazione [e] spero che ce ne saranno altre in futuro.”

Pur non spiegando i motivi che hanno visto l’opportunità sfumare, Christian Bale sembra dunque molto propenso a salire a bordo di Star Wars, se si presentasse l’occasione giusta. L’attore si è definito un “enorme fan” della saga, sostenendo addirittura che Darth Vader è stato il primo amore della figlia, che va pazza anche per Darth Maul. Con premesse simili e con un franchise potenzialmente infinito, fra spin-off e nuove trilogie sempre in lavorazione, non sarebbe così folle sognare di vedere la star de Il cavaliere oscuro impugnare una spada laser o pilotare un’astronave.

Christian Bale, nel frattempo, ha interpretato Dick Cheney in Backseat, per cui ha messo su molti chili, e apparirà prossimamente anche in Hostiles. Per vedere Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, i fan dovranno invece attendere il 25 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B071ZLWWRP,966652046X,B014Z8IICE,B06W2KC5GC,B004JZE4EK,B00W766BU8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78be779b-eb32-11e7-9686-4373390ac4c3′]

Fonte: Collider
Tags: Star Wars