Chris Pine nella Justice League come Lanterna Verde?

È stato detto a lungo che, alla fine del film di Warner Bros. e DC Comics Batman vs Superman: Dawn of Justice, la Justice League sarà assemblata e vedrà nel team supereroi come Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman ( Gal Gadot), The Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa). Naturalmente, questo porterà a due film: Justice League Parte 1 nel 2017 e Justice League Part 2 nel 2019, ma vi è ancora un membro del team che deve essere rivelato, Lanterna Verde. Ancora non sappiamo nemmeno se la Warner Bros. preveda o meno di utilizzare la versione di Hal Jordan di Lanterna Verde o quella di John Stewart in questo momento, ma, se una nuova voce risulta veritiera, Chris Pine può assumere il ruolo Hal Jordan.

Latino Review El Mayimbe rivela che Chris Pine è il nome che ” si continua a sentire e a girare intorno”, ma sottolinea anche che è solo un rumor non confermato. Mentre Lanterna Verde non è previsto in Batman vs Superman: Dawn of Justice, il personaggio comunque avrà bisogno di essere lanciato molto presto, dal momento che la produzione comincerà probabilmente, su Justice League Parte 1, il prossimo anno. Ironia della sorte, Chris Pine in realtà era in corsa per vestire il ruolo di Hal Jordan nella versione del 20011 di Lanterna Verde della Warner, un ruolo che alla fine è andò a Ryan Reynolds.

Inoltre Tyrese Gibson è in lizza per interpretare John Stewart, ma ancora non abbiamo alcuna conferma dallo studio in cui i fan possono aspettarsi Lanterna Verde in due parti di film: in Justice League e in un riavvio dello stesso supereroe.

Justice League Parte 1 arriverà al cinema l’11 Novembre 2017 e verà nel cast le stelle: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller. Il film sarà diretto da Zack Snyder.

Il reboot di Lanterna Verde arriverà nelle sale il 19 giugno 2020.

Fonte: El Mayimbe

Tags: DC Comics