Jason Momoa è Aquaman in Batman vs Superman

Il regista Zack Snyder ha twittato la prima foto di Jason Momoa nei panni del supereroe DC Comics Aquaman dal set di Batman vs Superman: Dawn of Justice, in cui il personaggio farà la sua prima apparizione. Il personaggio di Momoa sarà presenta inoltre nei futuri film Justice League.

Nei fumetti DC, Aquaman è il re dei sette mari, quindi ecco spiegate le parole sul manifesto, “Unite the Seven”. Momoa ha recitato nelle prime due stagioni di Game of Thrones, ed è anche il protagonista della serie del canale Sundance The Road Red.

Batman vs Superman: Dawn of Justice è un imminente film di supereroi con i personaggi DC Comics Superman, Batman, Wonder Woman e Aquaman. È il sequel del film del 2013 Man of Steel, il secondo capitolo della DC Cinematic Universe.


Aquaman arriverà nei cinema il 27 luglio 2018 con l’attore principale Jason Momoa.

Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale il 25 Marzo 2016 e vedrà nel cast le stelle Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.

Tags: DC Comics