Chris Hemsworth vola in Svizzera per festeggiare la fine delle riprese di Tyler Rake 2 [FOTO]

Meritato riporto per Chris Hemsworth che, reduce dalle riprese di Tyler Rake 2, si sta prendendo una vacanza nella bella Engadina.

Chris Hemsworth si gode la neve e il sole svizzeri, dopo essere stato a sciare in Austria

Le riprese dell’atteso sequel Netflix del film action Tyler Rake si sono finalmente concluse e, per festeggiare e godersi un po’ di meritato riposo, la star del film Chris Hemsworth è volato in Svizzera, dove ha preso d’assalto le rinomate piste da sci. Il fisicato interprete di Thor sta passando una piacevole vacanza all’insegna del sole e della neve, in compagnia di alcuni suoi amici. L’attore, 38 anni, è arrivato a bordo del suo aereo privato lunedì pomeriggio (28 febbraio) a St. Moritz, amena e rinomata località alpina dell’Engadina, tra le più lussuose sul suolo svizzero.

Chris Hemsworth nelle ultime settimane si trovava in Austria, dove stava girando Tyler Rake 2. La vacanza è stata documentata sul profilo social dell’attore, dove spunta anche un video in cui lo si vede addentare un enorme pezzo di carne, in pieno stile Asgardiano! “Un modo epico per concludere una grande settimana di riprese su #Extraction2 in Austria! Ho consumato il mio peso corporeo in strudel, schnitzel e grappa (diciamo 6 volte velocemente) e poi sono rotolato giù dalla montagna”, ha scritto l’attore su Instagram, allegando foto e video delle sue imprese sugli sci e dei relativi “spuntini”. L’attore è in compagnia del make-up artist Matteo Silvi e del suo personal trainer Luke Zocchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Leggi anche Mad Max: Furiosa – confermato il ruolo di Chris Hemsworth, fan contrariati: “Non ce lo vedo proprio”