Chris Hemsworth compara Thor a Kevin, il receptionist di Ghostbusters [VIDEO]

Come ci si sente a passare da un Dio nordico con lunghi capelli biondi a un receptionist di nome Kevin? E’ stato chiesto a Chris Hemsworth durante un incontro alla conferenza Wizard World Philadelphia Comic Con. L’attore australiano era sul palco con Tom Hiddleston (che interpreta Loki) per parlare di Thor: Ragnarok. Hemsworth, però, interpreterà un ruolo molto diverso, quello di Kevin, appunto: il receptionist nel reboot al femminile di Ghostbusters, e una fan l’ha incalzato:

Chris Hemsworth: “Che differenze ci sono tra Thor e Kevin?”

“Ci sono un sacco di differenze. Per esempio non ero costretto ad andare in palestra” ha risposto Hemsworth. “Ci piace quando vai in palestra” ha replicato la fan. Ed Hemsworth ha ringraziato con un “Aw, grazie!”. “Amiamo il fatto che tu vada in palestra” ha scherzato Hiddleston.
“E’ stato molto diverso – ha continuato Hemsworth – è arrivato in automatico. Siamo arrivati sul set e abbiamo iniziato ad improvvisare: il personaggio è arrivato da sé. E’ strambo e ha bisogno continuamente di essere salvato; probabilmente fa più danni che altro. Non sa come rispondere al telefono, spera solo di non dover pagare l’affitto, che sia incluso nel lavoro e più o meno è così”.
Ghostbusters tornerà al cinema in versione rivisitata con un cast al femminile. Sono passati trent’anni dalla pellicola originale e le reazioni dei fan al nuovo film sono contrastanti, per lo più negative. Il regista è Paul Feig (Bridesmades – Le amiche della sposa) e il cast è composto da alcune delle voci comiche femminili più brillanti della scena americana: Melissa McCarthy, Kristen Wiig e le due attrici del Saturday Night Live Kate McKinnon e Leslie Jones.
Arriverà nei cinema statunitensi il 15 luglio. Di seguito potete vedere il video della conferenza.