Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston stuzzica i fan sul ruolo di Loki e Hulk

Mentre Tom Hiddleston potrebbe non interpretare James Bond nel prossimo film del franchise, potrà invece avere l’opportunità di riprendere il suo amato ruolo di Loki nel prossimo Thor: Ragnarok.
Ad un panel che si è tenuto presso il Wizard World Philadelphia, l’attore ha parlato del terzo film della serie dedicata a Thor e di ciò che questa volta possiamo aspettarci da Loki.
“È una bella domanda. Sono così…devo dire…non ho detto…sono così eccitato all’idea di interpretarlo di nuovo. Non l’ho mai interpretato. Non lo interpreto come si deve dalla fine del 2012. Lo so che Thor: The Dark World è uscito nel 2013 ma l’ultima volta che mi sono messo il costume è stato nel 2012, se escludi il Comic Con. Non so se includeresti anche quell’occasione oppure no.
A questo punto, qualcuno dal pubblico ha urlato “Ti amiamo!” E lui ha risposto “Grazie!”.

Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston stuzzica i fan scherzando su Loki e Hulk

Poi ha proseguito la sua burla: “um, quindi ciò a cui sono davvero interessato è il modo in cui le sue attitudini sono cambiate. Mentre Thor era con i suoi compagni a combattere un computer, ci sono un sacco di cose interessanti. Io sono quattro anni più vecchio ed anche Chris e ci saranno nuove cose. L’aspetto più interessante di lui è che è sempre un imbroglione. Sta cercando nuovi modi per essere malizioso, io lo amo quando lo fa e spero lo amiate anche voi.

A questo punto, Hiddleston ha parlato dell’altra grande faccia di Ragnarok, che sarebbe rappresentata da Mark Ruffalo nei panni di Hulk, dicendo: “E non dimentichiamo che non è un segreto il fatto che Hulk si mostrerà in Ragnarok, e l’ultima volta che Hulk e Loki si sono trovati nella stessa stanza, non è andata molto bene per Loki, quindi ci sarà da divertirsi”.

Fonte: ComicBook
Tags: Thor