Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth presenta il film: ‘Sarà divertente!’

L’attore Chris Hemsworth è pronto a tornare nella mischia asgardiana con l’imminente Thor: Ragnarok e secondo lui i fan dovrebbero essere davvero entusiasti di questo terzo film sul Dio del tuono. L’attore è apparso in un panel a Philadelphia dal nome Wizard World al fianco dell’attore Tom Hiddleston aka Loki per discutere del film imminente e ad una domanda di un giornalista presenta in loco, Chris Hemsworth ha risposto così:

“Sarà molto divertente. Credo che ci sia un grande cambiamento in un modo fantastico, più di ogni altra cosa che abbiamo visto prima. Um, Taika Waititi, il regista, se si sa nulla della sua carriera?, Sì, lui è un tipo incredibile e di talento e ci mette davvero il cuore in tutto quello che fa, il film è molto diverso da Thor, è conterrà anche un diverso Loki, andiamo su un altro mondo che non abbiamo provato prima. È divertente sai, uh, ma il problema è che non posso dire troppo “.

Dunque sembra che il regista Taika Waititi sta mantenendo intatti gli aspetti umoristici del franchise come anche avvenuto in Guardiani della Galassia. La serie di Thor sembra porre una priorità maggiore sull’umorismo da adesso in poi. Insieme con Hemsworth e Hiddleston, Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino), che saranno di ritorno nel franchising, vi sono nuove aggiunte al cast come Cate Blanchett (Hela), Tessa Thompson (Valkyrie), e Karl Urban (Skurge). Naturalmente, molti fan sono in attesa dell’apparizione di Mark Ruffalo come Hulk. Thor: Ragnarok uscirà al cinema il 25 ottobre 2017.