Chris Evans è stanco di essere single: “cerco disperatamente l’amore”

Chris Evans vuole trovare l'amore della sua vita, qualcuno con cui invecchiare insieme. Qualche candidato?

Sembra assurdo persino scriverlo, ma Chris Evans ha difficoltà a trovare una compagna. Il bello e talentuoso attore – celebre per ruoli come Captain America e per film come Knives Out – si dice solo e alla disperata ricerca del vero amore, di una persona con cui passare il resto della vita insieme. Lo rivela durante il tour stampa del tuo nuovo film, The Gray Man, film mastodontico targato Netflix diretto dai fratelli Russo e in arrivo sulla piattaforma il 22 luglio.

Tutte le energie di Chris Evans ora sono per trovare una compagna con cui passare il resto della vita

Chris Evans cena con delitto knives out, cinematographe

Ospite a Shondaland, a Chris Evans è stata posta la domanda: “Su cosa sei concentrato al momento?”. La star ci ha dovuto pensare su un po’, ma alla fine ha risposto: l’amore. “Ti darò un ottima risposta. Al momento forse sono totalmente concentrato sul trovare una compagna, qualcuno con cui passare il resto della mia vita. Amo il mio lavoro. È fantastico. Mi ci butto a capofitto. Ma è un mondo pieno di dubbi, interrogatori ed esitazioni quando si tratta di cercare una persona con cui iniziare una storia. Forse si tratta semplicemente di trovare qualcuno con cu passare il resto della vita”.

Da queste parole emerge un Chris Evans che sta rivalutando le sue priorità, specialmente in ambito amoroso, visto che, nel 2019, si era definito “orgogliosamente single” e del tutto a suo agio nell’essere solo. “Ho paura di venir rinchiuso in una gabbia. Sono sempre stato molto autonomo. Andare in campeggio da solo è una delle mie cose preferite”. È chiaro che il nostro amato Captain America abbia cambiato, almeno un po’, idea e che ora si stia impegnando con tutto se stesso per trovare l’amore della sua vita. Noi facciamo il tifo per lui!

Leggi anche Captain America 4: Chris Evans risponde a chi pensa possa tornare

https://twitter.com/Ssyriaa_/status/1549091610432094210?s=20&t=PoZe5FCepuCpK50MyOT_yw