Chris Evans risponde alla news su Captain America

L'attore ha scritto via social qualcosa al riguardo.

Chris Evans è salito alla ribalta sui social perché pare che tornerà a vestire i panni di Captain America

Che Chris Evans sia una persona molto attiva sui social lo sappiamo. Ma in questo caso non credevamo che si sarebbe fatto vivo così presto. Poche ore fa è stata riportata (e data per ufficiale), la notizia che l’attore sarebbe in trattativa finale per tornare a vestire i panni di Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

Questo nonostante lui abbia più volte negato la possibilità di tornare nell’immediato a vestire i panni della Sentinella della Libertà. Dopotutto in Avengers: Endgame la storia del personaggio si era conclusa in modo piuttosto esaustivo per Steve Rogers, che tornava indietro nel tempo per vivere la vita che ha sempre desiderato con la sua bella Peggy Carter.

Fatto sta che poco fa è uscita questa notizia, che è rimbalzata su tutti i maggiori media americani che trattano di cinema, e sembrava che fosse praticamente cosa fatta. Poi è arrivato Chris Evans che ha scritto quanto segue:

Io non ne so niente

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1349835808497229824?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1349835808497229824%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Fmarvel-chris-evans-captain-america-return-comment%2F

Ora, chiaramente se le fasi della trattativa sono in sviluppo è chiaro che l’attore vuol tenere per sé tutto quanto riguardi l’accordo. Rimane però il discorso della notizia che è uscita fuori e che da qualche parte deve necessariamente essere stata estrapolata. A dare l’esclusiva è stato il media Deadline e QUI potete trovare il link FONTE.

Avete mai visto i figli di Anthony Mackie? Ecco il tenerissimo dettaglio che ha colpito i fan dell’eroe Marvel

Certo, loro hanno specificato che non c’era assoluta certezza sull’avvenuta chiusura del contratto, però la news è stata data. Non ci resta che attendere e vedere quali saranno gli sviluppi di questa situazione nei prossimi giorni. La curiosità però, a questo punto, è decisamente triplicata riguardo questo possibile ritorno.