Avete mai visto i figli di Anthony Mackie? Ecco il tenerissimo dettaglio che ha colpito i fan dell’eroe Marvel

Anthony Mackie ha svelato un tenerissimo dettaglio riguardante i figli

Immaginatevi se, quand’eravate bambini, vostro padre vi avesse detto che sarebbe diventato un supereroe: quanta vi avrebbe esaltato l’idea? Ciò è accaduto al figlio di Anthony Mackie, il futuro Capitan American per The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie tv che, dopo innumerevoli rinvii, debutterà su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021.

Anthony Mackie: sorpresa commovente

Anthony Mackie sarà l'avvocato Johnnie Cochran nel film di Justin Chadwick

Intervistato da Vanity Fair, l’attore ha rivelato la reazione del figlio alla notizia. La star ha infatti ricordato che non poteva concedere spoiler nemmeno ai componenti della propria famiglia, dunque le sequenze finali di Avengers: Endgame hanno sorpreso il ragazzino. La prima volta che lo ha guardato non sapeva come sarebbe stata montata la scena. Si trovavano al cinema. Giunti alla conclusione, il figlio gli ha chiesto se sarebbe stato lui Capitan America. Crede di avergli risposto in senso affermativo e lui ha concluso con un semplice ‘cool’, senza darvi apparentemente troppo peso.

La settimana seguente Anthony Mackie ha ricevuto una telefonata dal figlio, che, singhiozzando, gli ha espresso tutta la sua gioia. E allora Anthony si è messo a piangere. Pensa sia divertente la vicenda perché come padre si fa tanto e l’unico desiderio è di ottenere l’approvazione dei figli. Solo quello importa, non gli interessa l’opinione espressa dalla gente su internet. Se il figlio gli ha detto che è fantastico, allora lo è.

Figli Anthony Mackie

Nonostante la fama lo preceda, Anthony Mackie è molto protettivo riguardo alla vita lontano dai riflettori. Sappiamo che dalla relazione avuta con la storica compagna Sheletta Chapital Mackie sono nati quattro figli: due prima del matrimonio, uno tra i mesi di settembre e ottobre del 2015 e uno dopo. Successivamente al divorzio, le parti hanno deciso di ricorrere alla custodia condivisa.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Liam Neeson? Assomiglia al papà, ma il suo legame con la mamma era insuperabile