Chris Evans legge delle favole sui supereroi in un programma per bambini

Chris Evans ha partecipato al programma della BBC CBeebies, in cui ha letto delle storie per bambini sui supereroi. Ecco cosa ha dichiarato l'attore.

L’uomo che tutte le donne sperano di avere al proprio fianco! Stiamo parlando di Chris Evans, che da qualche anno ormai è entrato nel cuore di grandi e piccoli per aver interpretato Steve Rogers, alias Captain America nei vari cinecomic Marvel.

Chris Evans legge delle favole sui supereroi in un programma per bambini

Chris Evans recentemente ha fatto una toccata e fuga a Londra, per promuovere il suo prossimo film Gifted – Il dono del talento, approfittando del tempo passato nella capitale inglese per fare un regalo ai bambini del network della BBC, CBeebies.

Durante il suo breve soggiorno, Evans ha registrato un segmento per il programma del network CBeebies, Bedtime Stories, dove ha letto il libro Even Superheroes Have Bad Days, scritto da Shelly Becker e Eda Kaban per aiutare i bambini a superare le loro ansie e insicurezze. Il segmento con la lettura dell’attore sarà trasmesso Mercoledì sera (18 Maggio) in UK.

In un’intervista con Time Out LondonEvans ha parlato della sua partecipazione al programma, dichiarando di essersi particolarmente commosso durante lo svolgimento dell’iniziativa:

Ho appena partecipato a ‘Bedtime Stories’ per CBeebies. Stavo leggendo questo libro e mi è venuto un nodo alla gola. È davvero un bel libro per bambini. Ho dei nipoti, e leggo loro solitamente delle storie. Da ragazzino amavo il momento in cui qualcuno mi leggeva delle storie. Entrando sul set del programma mi sono accorto che c’erano peluche di animali ovunque. È stato f**********e fantastico!“.