Chris Evans su Iron Man: “Robert Downey Jr. è più vicino a lasciare l’MCU di quanto lo sia io”

Chris Evans e Robert Downey Jr. lasceranno insieme l'Universo Cinematografico Marvel e i rispettivi Captain America e Iron Man? Ci svela qualcosa al riguardo proprio Chris Evans.

Nessuno vorrebbe le dimissioni dei propri supereroi preferiti, ma le star dell’Universo Cinematografico Marvel sono quasi a quel punto. In particolare stiamo parlando di Chris Evans, di cui bene o male sapevamo già le intenzioni, e di… Robert Downey Jr.! Un Fulmine a ciel sereno? Beh sembra di sì.

Chris Evans su Iron Man: “Robert Downey Jr. è più vicino a lasciare l’MCU di quanto lo sia io”

Chris Evans Robert Downey Jr. sembrerebbero i due attori più vicini a lasciare l’Universo Marvel. In una recente intervista con USA TodayEvans ha deciso di passare momentaneamente l’attenzione del gossip e dei fan sul collega Downey Jr.. Dopo aver dichiarato che “niente dura per sempre“, la star di Captain America ha affermato che Downey sarebbe più vicino a lasciare l’Universo Cinematografico Marvel di quanto lo sia lui:

Robert è molto più vicino di me ad andarsene. Non so come potrebbe essere possibile rimpiazzare Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark. Non so proprio chi potrebbe interpretarlo, se non lui“.

Speriamo solo che Evans stia solo parlando del lato d’azione del ruolo di Downey. Secondo alcune voci, Tony Stark assumerà un ruolo simile a quello di Nick Fury nei futuri film dell’Universo Cinematografico Marvel.