Children of the New World: Lulu Wang alla regia del film sci-fi

Si dice che l'adattamento cinematografico Children of the New World esplori "le dinamiche evolutive della famiglia".

La regista di The Farewell Lulu Wang tornerà presto al cinema con un adattamento dei racconti Children of the New World

In vista dell’uscita di The Farewell di A24 questo fine settimana, la sceneggiatrice / regista Lulu Wang ha creato il suo prossimo progetto, che sarà un film di fantascienza intitolato Children of the New World.

Deadline riporta: “I dettagli sulla trama del nuovo progetto non sono ancora stati resi disponibili, ma Lulu Wang sta adattando Children of the New World dalla raccolta di racconti di Alexander Weinstein con lo stesso nome.”

Si dice che il film esplori “le dinamiche evolutive della famiglia“. Dani Melia e Peter Saraf stanno producendo la pellicola per Big Beach, con Justin Lothrop per Votiv. Brent Stiefel sarà produttore esecutivo per Votiv.

Lulu Wang è una scrittrice e cineasta americana di origine cinese. È famosa per il suo debutto cinematografico Posthumous con Jack Huston e Brit Marling. Il film in uscita al cinema, The Farewel,l è una pellicola drammatica-comica americana del 2019, scritta e diretta dalla regista. Presenta nel cast Awkwafina, Tzi Ma, Diana Lin, Zhao Shuzhen, Lu Hong e Jiang Yongbo. È stato proiettato nella sezione Dramatic Competition degli Stati Uniti al Sundance Film Festival del 2019.