Chiamami Col Tuo Nome: ad agosto arriva il vinile al profumo di pesca

E la colonna sonora distribuita in questo formato sarà un'edizione limitata.

Il 3 agosto esce la colonna sonora di Chiamami col Tuo Nome in vinile: sarà un’edizione limitata e profumerà di “pesca”, in omaggio alla famosa scena del film

Chiamami col Tuo Nome è stato un film che ha provocato moltissime reazioni nel pubblico e nella critica, la maggior parte delle quali estremamente positive. Ha fatto un’ottima figura ai premi Oscar 2018 e il regista, Luca Guadagnino, sta già stendendo la sceneggiatura del sequel.

Chiamami col Tuo Nome narra la vicenda di un giovane adolescente che s’innamora di un insegnante con il doppio dei suoi anni. La loro storia d’amore sarà intensa, bellissima e al contempo devastante. I protagonisti della pellicola sono Timothée Chalamet e Armie Hammer e, quando è arrivata la notizia dell’uscita della colonna sonora del film in vinile profumato alla pesca, molti fan in giro per il mondo si sono “risentiti” perché beh, avrebbero preferito che il disco profumasse della fragranza dei due protagonisti!

Scherzi a parte, il vinile in questione sarà distribuito nei negozi a partire dal prossimo tre agosto, sarà in edizione limitata (solo 7.777 copie individuali) e, come detto, profumerà  come il frutto estivo usato nella pellicola, la pesca. Non solo: l’unico periodo durante il quale lo si potrà acquistare è quello della naturale presenza del frutto in natura: l’estate. Poi sarà eliminato dagli scaffali (ma forse andrà esaurito molto prima, chissà).