Chi è il fidanzato di Renée Zellweger? Tutti gli amori di Bridget Jones

Bridget Jones è sempre stata una pasticciona in amore, ma pare che anche la sua interprete non sia un asso: ecco tutti i fidanzati dell'attrice!

Bridget Jones è conosciuta come una delle figure femminili del cinema più sfortunate in amore. Pare, però, che anche la sua interprete, Renée Zellweger, non abbia moltissima fortuna sotto questo punto di vista. Ecco perché in questo articolo verranno riportati tutti gli amori noti dell’attrice!

Da Jim Carrey a Doyle Bramhall II: tutti gli amori di Renée Zellweger

Parlare di un solo unico grande amore nella vita dell’attrice statunitense sarebbe scorretto, dato che nella sua vita ce ne sono stati di diversi ed importanti. Primo in ordine cronologico è proprio quello con l’attore Jim Carrey. I due, stando a quanto riscontrato sul web, sono stati insieme dal 1999 al 2000 e, di fatto, sono comparsi insieme su diversi red carpet in quel periodo.

Renée Zellweger Cinematographe.it

Dopo Jim Carrey, alcuni anni dopo è apparsa al fianco di Jack White, il chitarrista e cantante dei The White Stripes. Anche qui, però, pare che la cosa si sia ridotta solamente ad un periodo breve. Nel 2005, però, l’attrice stupisce il pubblico con un matrimonio a sorpresa: quello con Kenny Chesney, cantante.

Renée Zellweger Cinematographe.it

I due si sono sposati sull’Isola di Saint John, pochi giorni dopo essersi conosciuti. Ebbene sì, è stato un vero colpo di fulmine, avvenuto durante una trasmissione benefica. Non si tratta, però, di una vera e propria storia d’amore: quattro mesi dopo il fatidico sì, i due si sono separati, poiché si sono resi conto che non erano fatti l’uno per l’altro ed anche perché l’attrice ha denunciato l’ex marito per frode. Il motivo? Lei voleva dei figli che lui non voleva darle.

Renée Zellweger Cinematographe.it

Nel 2009 arriva un altro incontro mozzafiato: quello con Bradley Cooper. I due iniziano una storia d’amore che lascia il pubblico con la bocca aperta e che dura fino al 2011. In questi due anni abbiamo visto la coppia in pubblico insieme svariate volte, ma anche di recente pare che siano riapparsi di nuovo insieme. Alcuni hanno addirittura parlato di un ritorno di fiamma, dopo che Bradley Cooper è stato visto in compagnia dell’attrice nella notte degli Oscar 2020.

Renée Zellweger Cinematographe.it

Nel frattempo, però, dal 2012 al 2019 la donna è stata con il chitarrista Doyle Bramhall II. Si tratta della relazione che è durata per ben 7 anni e che ha fatto sperare in un lieto fine tra i due. Eppure, nemmeno il musicista era l’uomo giusto per lei. Al momento, l’attrice sembra essere felicemente single, ma mai dire mai!

Leggi anche: Avete mai visto le sorelle di Taron Egerton? Un dettaglio intenerisce i fan di Kingsman