Avete mai visto le sorelle di Taron Egerton? Un dettaglio intenerisce i fan di Kingsman

Kingsman è seguitissima, Rocketman amatissimo, Taron Egerton apprezzatissimo! Ecco un piccolo scorcio sulla sua vita privata: le due sorelline

Taron Egerton è riuscito a rubare il cuore di milioni di telespettatori al mondo. L’attore è noto per ruoli abbastanza rinomati, iniziando da Kingsman, serie TV iniziata nel 2014 e tutt’ora in onda, arrivando poi anche a Rocketman, film biografico sulla storia di Elton John. Proprio per quest’ultimo ruolo, vediamo che il giovane attore, di appena 31 anni, è stato protagonista alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2020 con delle accompagnatrici speciali: le sue due sorelline.

Golden Globes 2020: la premiazione di Taron Egerton

Taron Egerton è stato il protagonista della notte dei Golden Globe 2020. Il motivo è stato proprio la sua premiazione come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Elton John nel film Rocketman, a lui dedicato. Di fatto, il film è un musical che vede la narrazione, fin dall’infanzia, in toni molto particolari, della storia del cantante.

Taron Egerton Cinematographe.it

Lo stesso Elton John, che ha attualmente 73 anni, era presente all’evento, seduto negli spalti. Il cantante era accompagnato da suo marito, David Furnish, il quale ha deciso di condividere sui social l’emozione della premiazione del giovane Taron. L’emozione di tutti, in quel momento, era decisamente palpabile anche da dietro uno schermo. Lo stesso Furnish scrive, postando una foto con il marito, nella quale tenevano in mano il premio:

Ok Wow!! Questo è decisamente uno dei momenti più felici della mia vita.

L’orgoglio è sicuramente motivato dal fatto che lui ed Elton John sono stati i produttori del film, che ha riscosso un successo entusiasmante a livello internazionale.

Il vincitore e le due sorelline: sguardi da sciogliersi!

Taron Egerton Cinematographe.it

Si sa che i fratelli maggiori sono dei punti di riferimento da seguire e sostenere nella vita, questo è un dato di fatto. Manifestazione di ciò sono gli sguardi che le piccole Rosie e Mari lanciano al loro Taron: le due bambine sono infatti state ritratte durante la premiazione dei Globes mentre vedevano il premio che loro fratello stava portando a casa. L’orgoglio, lo stupore e i sorrisi sono testimonianza di un affetto bellissimo, che solo la famiglia può regalarti.

Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Tom Holland? Il modo in cui l’attore la prende in giro sconvolge i fan