Cherry: secondo Joe Russo Tom Holland è da Oscar

Ecco che cosa ha detto il regista Joe Russo riguardo la performance dell'attore con cui torna a collaborare dopo Avengers: Endgame.

Sono quasi finite le riprese di Cherry, il nuovo film diretto dai fratelli Russo con Tom Holland, lo Spider-Man della Marvel che per i registi sarebbe da premio Oscar

Joe e Anthony Russo, oltre che alla Marvel, sono stati ultimamente a lavoro nella loro casa di produzione AGBO Films. Prossimo un thriller con protagonista Chris Hemsworth, che non è l’unico Avenger che continua a collaborare con i registi: c’è anche Tom Holland protagonista nel successivo Cherry, film quasi completato ormai. Joe Russo si è espresso sulla performance dell’attore:

Cherry: Il nuovo look di Tom Holland nel nuovo film dei Russo

Penso che sia una performance degna di un Oscar. Penso che sia assolutamente fantastico. È una performance angosciante. Quello che fa emotivamente e fisicamente è incredibile. Non abbiamo visto un attore in un ruolo come questo da tanto tempo. È una performance epica, ma certamente penso che saremo in trattative per gli Oscar.

Riguardo la produzione, Joe ha rivelato:

Stiamo montando in remoto con il nostro editore. Stiamo sulla fotografia e sulla musica e il suono, per cui sarà pronto in pochi mesi. La domanda è, quale sarà il mercato? Dove andremo a finire? Quando apriranno i cinema? Ci sono molte domande prima.

Cherry al momento non ha una data di uscita, ma dovrebbe uscire al cinema nel 2020, (emergenza Coronavirus permettendo).