Tyler Rake: Chris Hemsworth pubblica un piccolo dietro le quinte del film

A pochi giorni dal rilascio su Netflix, Chris Hemsworth pubblica un breve dietro le quinte del suo nuovo film, Tyler Rake.

L’attore Chris Hemsworth ringrazia in un lungo post gli stunt del suo ultimo film Tyler Rake per la loro dedizione sul set

Dopo aver visto il primo trailer e a pochi giorni dal rilascio sulla piattaforma Netflix, Chris Hemsworth ha pubblicato nelle ultime ore un piccolo dietro le quinte del suo nuovo film, Tyler Rake. L’attore ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli stunt che hanno lavorato nel film e che attraverso il loro lavoro hanno dato molto più spettacolarità al film.

Chris Hemsworth; cinematographe.it

Tyler Rake: Chris Hemsworth pubblica un piccolo dietro le quinte del film

Il film segue le vicende di Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, che non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo. Nel cast Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.

Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/B_IBvZQpEf0/?utm_source=ig_embed

Abbastanza felice che i professionisti si occupino di questa particolare sequenza. Immagino sia abbastanza ovvio che questo film sarà piuttosto spettacolare. Potrebbe essere anche l’eufemismo del secolo. I nostri stunt hanno rischiato la vita e hanno spinto i loro corpi al limite per girare queste scene spettacolari, ed è davvero incredibile da vedere, davvero doloroso da vedere in realtà! Il film non sarebbe stato possibile senza questi ragazzi e gliene sono grato.

Ecco il trailer:

Tyler Rake uscirà su Netflix il 24 aprile.