Deadly Class: il trailer italiano della serie prodotta da Anthony e Joe Russo

Ecco il trailer ufficiale di Deadly Class, l’adattamento della graphic novel di Miles Orion Feldsott. La prima stagione in Italia è disponibile su STARZPLAY.

La prima stagione di Deadly Class è disponibile su STARZPLAY

Ecco il trailer ufficiale di Deadly Class, l’adattamento della graphic novel di Miles Orion Feldsott (American Koko), dallo scrittore Rick Remender e i registi Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame). Un racconto di crescita, ambientato nella controcultura degli anni 80, che segue le vicende di un adolescente disilluso reclutato in uno storico liceo per assassini.

Ambientata in un mondo oscuro sullo sfondo della controcultura della fine degli anni ’80, Deadly Class segue la storia di Marcus, un adolescente che vive per le strade reclutato alla Kings Dominion, un’accademia privata d’élite in cui i criminali più influenti al mondo mandano a studiare i propri pargoli per continuare il lavoro con le prossime generazioni. Nel cast della serie troviamo: Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval. Benedict Wong (Doctor Strange, Avengers: Endgame) conferisce autorità a un giovane cast e a una storia che sembra un incrocio tra Kick-Ass e un molto più violento Sky High.

La prima stagione della serie, cancellata da Syfy, in Italia è disponibile su STARZPLAY, il servizio in abbonamento attivabile con Apple TV.