Checco Zalone ospite di Helen Mirren in Salento [FOTO]

Il comico è stato avvistato a Marina Serra, al ristorante con la grande attrice premio Oscar Helen Mirren.

Checco Zalone dopo al Festival di Sanremo si rilassa nel soleggiato Salento, ospite di Helen Mirren

Dal palco dell’Ariston al Salento: Checco Zalone si sta godendo il sole e la compagnia di Helen Mirren a Marina Serra, a pochi chilometri dal Capo di Leuca. Il comico, dove aver infiammato il pubblico del Festival di Sanremo, è andato in Puglia per passare del tempo con la sua amica premio Oscar. Ospite dell’attrice di The Queen e Red – salentina d’adozione e residente a Tiggiano con il marito, il regista Taylor Hackford – Zalone è stato beccato al ristorante. Il locale in questione è Grotta Matrona Ricevimenti, il quale ha postato sui social uno scatto insieme al comico barese per ringraziarlo di “averli scelti”.

Zalone è stato il super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo. I suoi sketch sono stati un vero successo, ma non sono stati esenti da critiche. Il suo sketch sulla “favola brasiliana” ha decisamente infiammato gli animi.

L’ultima volta che l’attore e regista Luca Medici, in arte Checco Zalone, è stato avvistato in Salento è quando ha girato il divertente video La vacinada, divenuto un vero e proprio tormentone in tempo di COVID. Protagonista del video proprio Helen Mirren, la quale aveva detto che lavorare con il comico è stato “un vero onore”. “Sono felice che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere il vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme.”