Fast & Furious – Charlize Theron rivela l’unica condizione per cui farà uno spin-off

L'attrice sudafricana ha rivelato quale attore la spingerebbe a continuare a recitare nel franchise.

Il franchise di Fast & Furious è uno da miliardi di dollari e non deve sorprendere se nel corso degli anni si sono aggiunti alla “famiglia” molti attori famosi e talentuosi. Tra le aggiunte più celebri è sicuramente l’attrice premio Oscar sudafricana Charlize Theron, che ha interpretato il personaggio di Cipher negli ultimi film, compreso l’attesissimo ultimo capitolo Fast X.

Nel corso degli anni si è parlato spesso di potenziali spin-off su determinati personaggi o anche su un film completamente al femminile, e già nel 2019 infatti era uscito lo spin-off sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, che aveva avuto un discreto successo tra il pubblico.

Recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata con ET, Charlize Theron ha aggiornato i fan sul suo potenziale coinvolgimento in uno spin-off del franchise, sottolineando come lo farà solo ad una condizione. “Se Dame Helen Mirren lo farà, ci sarò anche io”, ha spiegato Theron.

Fast & Furious, Charlize Theron rivela: “mi sento fortunata di far parte del franchise”

Charlize Theron - Cinematographe.it

Mi sento così fortunata ad essere parte, anche se piccola, una parte così piccola in questa cosa incredibile che hanno costruito per così tanti anni”, ha detto l’attrice riguardo al franchise. “Penso che quello che Vin [Diesel] e i produttori e la Universal hanno realizzato con l’intero franchise è veramente eccezionale. Cioè, non è che succede [all’improvviso]. Non è che hai gli spettatori con te per una corsa così lunga. Scusate la battuta. O forse no”, ha scherzato poi Theron.

Il prossimo film del franchise, Fast X, vedrà il ritorno di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Michael Rooker, Scott Eastwood, e CHarlize Theron. Tra i nuovi membri invece troviamo Rita Moreno, Jason Momoa, Alan Ritchson, Daniela Melchior, e Brie Larson. Il film è stato diretto da Louis Leterrier dopo l’abbandono di Justin Lin. La data di uscita fissata per l’atteso sequel è per il 19 maggio 2023.

Leggi anche Parasite: il film del secolo diventerà una serie, ma Tilda Swinton abbandona la produzione