Charlize Theron: foto dal set del film su Roger Ailes

Da Los Angeles arrivano le prime foto di Charlize Theron nei panni della conduttrice Megyn Kelly, sul set del film incentrato sulla vicenda di Roger Ailes

Ecco le prime immagini che ritraggono Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly

L’attrice di origini sudafricane è stata avvisata sul set del film su Roger Ailes, il CEO di Fox News costretto a dimettersi dopo essere stato accusato di molestie. Charlize Theron, 43enne, interpreterà la conduttrice televisiva Megyn Kelly e proprio nei panni di questo personaggio l’attrice di Mad Max Fury Road è stata immortalata lo scorso 25 ottobre a Los Angeles con alcune fotografie che abbiamo riportato nella gallery fotografica che potete sfogliare qui sotto. Le immagini arrivano proprio nello stesso momento in cui Megyn ci fu l’annullamento del suo show, Today hour. Megyn Kelly cominciò a lavorare alla Fox come consulente legale e, nel corso di dieci anni, riuscì a salire la scala gerarchica diventando la conduttrice di uno show tutto suo: The Kelly File. Quando scoppiò lo scandalo Ailes, le sarebbero state fatte pressioni per esporsi a favore del dirigente accusato; rifiutò e si trasferì presso la NBC. Come riportato in precedenza, il film seguirà la sua carriera mentre da avvocato diventa conduttrice televisiva, per poi raccontare di come si è rifiutata di parteggiare a sostegno di Roger dopo accuse di molestie sessuali.

Leggi anche “Tutto quello che c’è da sapere su Charlize Theron

Nelle immagini Charlize Theron indossa abiti semplici, un jeans e una maglietta. Solo per una scena successiva l’attrice ha cambiato abiti per indossare un look più conservatore – un abito nero con i suoi capelli biondi in una crocchia bassa per imitare uno dei look di Kelly durante la corsa del suo ex Fox News show. Il film sulla storia di Roger Ailes è attualemente senza titolo, ma la produzione ha anticipato che sarà incentrato sulle donne che lavorano a Fox News e su come hanno affrontato Roger Ailes e cultura maschilista che ha presieduto nella rete per anni, almeno stando alla sinossi data da IMDb. In questo film Charlize Theron reciterà accanto a Margot Robbie, Alice Eve, Nicole Kidman, Kate McKinnon, John Lithgow e Allison Janney.