Charlize Theron caduta in depressione dopo essere ingrassata per Tully

L'attrice ha dichiarato di essersi voluta immedesimare il più possibile nel suo personaggio.

Charlize Theron interpreta una madre sovrappeso e sopraffatta nel suo nuovo film, Tully, che uscirà nei cinema il prossimo mese.

Dopo essere ingrassata di circa 25 Kg per il ruolo, Charlize Theron ha rivelato di essere caduta in depressione dopo aver dovuto seguire una dietaricca di grassi e un nuovo stile di vita che l’ha vista rimpinzarsi panini di Mac Donald’s e formaggio alle 2 del mattino.

‘Volevo sentire cosa provava questa donna, e penso che sia stato un modo per me di avvicinarmi a lei e di entrare in quella mentalità’, ha detto l’attrice di 42 anni a Entertainment Tonight.  ‘Non era facile starmi vicino’, ha aggiunto.

Recentemente al Festival del Cinema di San Francisco, l’attrice di talento ha mostrato la sua figura sinuosa, vestita da capo a piedi a Saint Laurent. Charlize Theron ha sfoggiato una camicetta stampata con sandali con il cinturino e pantaloncini a vita alta.

Charlize Theron Cinematographe

La trama di Tully vede Marlo (Charlize Theron), madre di tre figli, tra cui un neonato, alla quale viene regalata dal fratello (Mark Duplass) una tata notturna. Esitante all’inizio della stravaganza dell’idea, Marlo arriva a formare un legame unico con la giovane baby sitter pensierosa, sorprendente e a volte difficile da tenere testa, di nome Tully (Mackenzie Davis).

Tully è diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody, il duo creativo che ha portato nel mondo Juno e Young Adult (nel cui cast c’era sempre Charlize Theron). È prodotto da Aaron L. Gilbert di Bron Studios; Reitman e Helen Estabrook attraverso le loro produzioni Right of Way; Cody e Mason Novick; e Theron, A.J. Dix e Beth Kono attraverso Denver e Delilah Productions.