Charlie’s Angels: il reboot termina ufficialmente le riprese

Il film arriverà nelle sale il primo novembre 2019!

Il nuovo film di Charlie’s Angels è ora un passo più vicino al successo nelle sale, dal momento che il reboot ha ufficialmente terminato le riprese

Naomi Scott, l’ex star dei Power Rangers, ha lasciato un messaggio abbastanza criptico sul suo account Twitter, dicendo semplicemente “That’s a wrap”, accanto a tre emoji che raffigurano delle donne con le braccia incrociate. Non molto criptico per chi sa che lei è una delle protagoniste del reboot di Charlie’s Angels!

Il reboot vede come protagoniste Kristen Stewart (Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno co-scritto la sceneggiatura del film. Il nuovo film vede anche la partecipazione di Patrick Stewart ed Elizabeth Banks, entrambi interpreti del ruolo di Bosley nella serie.

Il reboot sarà prodotto dalla Banks e Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment. Andrea Giannetti supervisionerà il film per la Sony.

La serie è iniziata con uno show televisivo dal 1976 al 1981 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Sono seguiti due film, uno nel 2000 e l’altro nel 2003, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.