Charlie’s Angels: sembra che il reboot sia in realtà un sequel

Nel nuovo Charlie's Angels possiamo potenzialmente aspettarci alcuni cenni e strizzatine d'occhio al classico show televisivo e franchise cinematografico con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Il nuovo Charlie’s Angels unirà elementi dei passati film e della serie TV degli anni ’70

In questi giorni sembra che quasi tutti i grandi successi derivino da una precedente iterazione, lasciando il pubblico a fare perpetui paragoni con gli originali che conoscono e amano, o sperando che le versioni più recenti facciano giustizia a personaggi precedentemente non onorati a dovere.

Per l’imminente rivisitazione di Charlie’s Angels di Elizabeth Banks, sembra che il film d’azione non trascurerà le radici della serie televisiva degli anni ’70 o dei film appariscenti dei McG dei primi anni ’00. Elizabeth Banks, che è regista, co-sceneggiatrice della sceneggiatura di Charlie’s Angels (e uno dei tre Bosleys) ha recentemente dichiarato che il film in uscita è più una “continuazione” del franchise che un reboot e conterrà elementi dello show televisivo e dei film.

Charlie’s Angels: ecco le prime immagini ufficiali del reboot!

Dato che sono passati più di quarant’anni da quando è stata fondata l’agenzia degli Angeli, l’organizzazione si è espansa e il titolare Charlie ora è un “gazillionaire”. Banks ha spiegato ulteriormente con queste parole:

Se fossi stato ricco nel 1976, saresti diventato più ricco. Charles Townsend è più ricco che mai, quindi ha fatto crescere l’attività in un’agenzia di spionaggio globale.

A differenza della serie originale, il nuovo Charlie’s Angels mostrerà un’operazione molto più grande di un trio di combattenti criminali, con una rete di Angels in tutto il mondo. Il film si concentrerà principalmente sui tre angeli protagonisti interpretati da Kristen Stewart, Ella Balinska e Aomi Nadia Scott.

Con questa nuova informazione, possiamo potenzialmente aspettarci alcuni cenni e strizzatine d’occhio al classico show televisivo e franchise cinematografico con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu e avremo i nuovi Angeli che continueranno quello che hanno iniziato con il loro talento nel franchise. Sarà interessante vedere come questa nuova versione implementerà il passato del franchise e si distinguerà anche da loro. Charlie’s Angels arriverà nei cinema a novembre.