C’era una volta… a Hollywood: Leonardo DiCaprio nel primo poster

Ecco la prima locandina di Leo DiCaprio nel film di Quentin Tarantino.

Il primo poster di Rick Dalton per C’era una volta… a Hollywood è un omaggio al cinema italiano

Il premio Oscar Leonardo DiCaprio è Rick Dalton nel nuovo poster di C’era una volta… a Hollywood. E la locandina celebra il cinema italiano tanto amato dal regista, Quentin Tarantino. Il poster è stato pubblicato sui canali social ufficiali della pellicola ed è il primo di una serie che verrà lanciata nei giorni a venire. Ecco dunque il poster:

C’era una volta… a Hollywood sarà il nono film del regista Quentin Tarantino e, almeno stando a recenti notizie, potrebbe essere la sua ultima fatica dietro la macchina da presa. Tuttavia queste sono tutte cosa da confermare. La pellicola sarà presentata nella selezione ufficiale alla 72° edizione del Festival di Cannes e arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 settembre. A distribuire la pellicola sarà Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast, stellare, ci sono, tra gli altri, anche lo straordinario Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.

La sinossi ufficiale della pellicola:

C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.