Cena con delitto – Knives Out: Jamie Lee Curtis credeva che Ana de Armas fosse inesperta

In una recente intervista, la nota star ha parlato senza peli sulla lingua della giovane collega.

Cena con delitto – Knives Out è un film decisamente molto importante: il progetto, scritto e diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) che tra l’altro ha ottenuto una nomination agli Oscar per la Miglior sceneggiatura non originale, ha sapientemente rinnovato il genere giallo con un’avventura davvero interessante che trae ispirazione, tra le altre cose, dai racconti della celebre Agatha Christie. A condire ulteriormente il progetto un cast davvero eccezionale. Mentre aspettiamo informazioni riguardo il sequel del film, che è stato prodotto da Netflix e che vedrà nuovamente alla regia e alla sceneggiatura Johnson, una delle attrici di punta della realizzazione ha raccontato un aneddoto davvero particolare dal set del lungometraggio.

Cena con delitto – Knives Out è arrivato nelle sale italiane il 6 dicembre 2019

Cena con delitto

Ci stiamo riferendo, in particolare, a Jamie Lee Curtis (Halloween, Una poltrona per due), che in Cena con delitto – Knives Out incarna il ruolo di Linda Drysdale. In una recente intervista riportata da Collider, la diva ha raccontato che la prima volta che ha visto Ana de Armas (No Time to Die, The Grey Man) le ha dato l’impressione che fosse inesperta. Di seguito le sue parole nel dettaglio.

Pensavo – e lo dico con vero imbarazzo – perché era venuta da Cuba, che fosse appena arrivata. Ho dato per scontato che fosse una giovane donna inesperta e poco sofisticata. Quel primo giorno, ero tipo, ‘Oh, quali sono i tuoi sogni?’ Non è così elegante come forse le pubblicità vorrebbero farti credere. Si avvicina, interessata; parlare con lei è una specie di dare e avere. È curiosa e fa molte domande.”​​​​​

Decisamente una descrizione molto accurata della collega, non c’è che dire! Vi ricordiamo che Cena con delitto – Knives Out è prodotto da Media Rights Capital e T-Street con la distribuzione, nel nostro paese, ad opera di Leone Film Group e 01 Distribution. La realizzazione, che è arrivata nelle sale italiane il 5 dicembre 2019, vede la partecipazione anche di Daniel Craig nella parte del protagonista Benoît Blanc, Chris Evans che interpreta Hugh Ransom Drysdale, Michael Shannon (Walter “Walt” Thrombey), Don Johnson (Richard Drysdale) e molti altri ancora.

Leggi anche Knives Out – Cena con delitto: lo strano caso del maglione di Chris Evans, diventato virale!

Fonte: Collider