Cats: Judy Dench non ha ancora visto il film

L'attrice premio Oscar Judy Dench ha parlato per la prima volta di Cats, rivelando un particolare retroscena che spiazzerà tutti.

Dopo il clamoroso flop al botteghino e le numerose critiche, Judy Dench ha parlato per la prima volta di Cats

Sono passati ormai mesi dall’uscita nelle sale dell’adattamento cinematografico del musical Cats. Di certo è stato un disastro sia di pubblico che di critica, per i suoi terribili effetti visivi e non solo. Il film è diventato virale nel web e nei social con numerosi meme, senza dimenticare che i membri del cast James Corden e Rebel Wilson si sono divertiti a ironizzare sul film direttamente sul palco degli Oscar.

Cats: cinematographe.it

Cats: l’attrice Judy Dench non ha ancora visto il film

Ora un altro membro del cast ha rivelato di non aver ancor visto per intero il film, né di aver letto alcuna recensione. Si tratta dell’attrice Premio Oscar Judy Dech, interprete nel film del personaggio di Old Deuteronomy.

No, non l’ho visto. Non ho letto alcuna recensione, ho solo visto una mia foto.

Cats è costato 95 milioni di dollari e si stima che siano stati spesi altri 115 milioni per la promozione in tutto il mondo. Il film ha incassato 27 milioni al botteghino americano, mentre 47 a livello internazionale. Con un totale di 74 milioni a livello globale, Cats non è riuscito neanche a recuperare i soli costi di produzione. Uno smacco vero e proprio.