La Pina e J-Ax a Milano per la presentazione italiana di Cars 3 [FOTO]

Milano si veste a festa per celebrare l'arrivo in Italia di Cars 3, con moltissimi vip accorsi per animare la magica serata targata Disney Pixar.

Cars 3 (recensione), il nuovo lungometraggio Disney Pixar, è pronto a sgommare nelle sale italiane il 14 Settembre. Nel frattempo, numerose celebrità si sono riunite per il debutto del film, avvenuto a Milano il 12 Settembre.

Sul red carpet allestito per l’occasione hanno sfilato star del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del web, tutti riuniti per festeggiare l’arrivo in Italia del nuovo classico Pixar, terzo capitolo della fortunata saga iniziata nel 2006 che vede per protagonista un mondo interamente popolato da automobili.

J-Ax e La Pina alla presentazione del film Cars 3

Tra i tanti protagonisti della serata hanno spiccato i doppiatori del film, come il cantante J-Ax che dà voce dell’energico speaker del Crazy8, La Pina, anima della leggendaria Miss Fritter, e Marco Della Noce, comico e cabarettista che torna a interpretare il simpatico Luigi.

Accanto a loro hanno sfilato moltissimi ospiti, come Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Clacaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, i Murr, Gordon e tanti altri ancora.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira al photocall di Cars 3

Il photocall è stato movimentato da sorprese imprevedibili che hanno divertito sia il pubblico che le star protagoniste della serata, come la riproduzione a grandezza naturale di Saetta McQueen, il protagonista del film, che ha generato stupore ed entusiasmo tra tutti i partecipanti.

Il dj set firmato da Dj Zak ha accompagnato la serata con il suo sound esclusivo. Reduce dal successo del tour di J-Ax e Fedez “Comunisti col Rolex”, Dj Zak si è esibito utilizzando l’innovativo sistema audio realizzato dalla modenese iXOOST in omaggio a Cars 3 e in grado di evocare la magia del suono dei motori delle auto del film.

Dj Zak anima la serata in onore di Cars 3

In Cars 3, diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Saetta McQeen si riunirà ancora una volta con i suoi vecchi amici, tutti doppiati da grandi nomi dello spettacolo – e non solo. Sabrina Ferilli torna a dare la voce a Sally, la più grande fan del campione Saetta, Marco Messeri è nuovamente Cricchetto e Ugo Pagliai Doc Hudson, mentore del protagonista. I campioni sportivi Alex Zanardi e Sebastian Vettel interpretano invece rispettivamente il muletto Guido e il computer di bordo “Vettel”, assistente della giovane Cruz Ramirez.

Cars 3 debutterà nelle sale insieme al cortometraggio Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo che rovina la ricreazione agli altri bambini e dell’unica cosa che sarà in grado di fermarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

Tags: Disney