Cars 3: in cabina di doppiaggio con J-Ax, voce del film Pixar [VIDEO]

In Cars 3, J-Ax farà la telecronaca del Crazy 8, gara distruttiva a cui parteciperanno Saetta McQueen e gli altri personaggi del film Pixar.

Cars 3 continua a portarci dietro le quinte e lo fa in compagnia di J-Ax, protagonista della nuova featurette, ultima fra quelle dedicate ai doppiatori italiani del titolo.

Il rapper darà voce allo speaker del Crazy 8, la folle gara in cui finiranno i protagonisti del film Disney/Pixar.

J-Ax, che non è nuovo al doppiaggio avendo collaborato all’edizione italiana del film indiano Ra.One, si cala nelle vesti di un pick-up truck in cui si riconosce molto. Nel video esclusivo di Cars 3, il cantante spiega come sia stato un grande onore partecipare al progetto animato, invitando i  “bambini di tutte le età” ad andare al cinema per vedere il lungometraggio.

In questo sequel (QUI la nostra recensione), Saetta McQueen se la vedrà con una nuova generazione di automobili da corsa: una schiera di avversari spietati che, con l’ausilio delle nuove tecnologie, punta a strappare il titolo alla nostra vecchia gloria rossa.

Il protagonista non sarà però solo in Cars 3, con tanti nuovi volti ad aiutarlo nella sua sfida, tra cui l’orgogliosa Cruz Ramirez, allenatrice del Rust-eze Racing Center.

Cars 3 vede alla regia Brian Fee, che nei capitoli precedenti aveva lavorato come storyboarder. Il film è prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il corto La Luna) e sarà nelle sale italiane dal 14 settembre. La saga finora ha sempre portato a casa una nomination ai Golden Globe, con il primo capitolo capace di aggiudicarsi il premio.

Tags: Disney