Carrie Fisher riceverà la sua stella sulla Walk of Fame nel 2021

Bisognerà attendere ancora due anni prima di poter vedere il nome di Carrie Fisher sulla Hollywood Walk of Fame.

L’icona di Star Wars Carrie Fisher non riceverà una stella sulla Walk of Fame prima del 2021!

Bisognerà attendere ancora due anni prima di poter vedere il nome di Carrie Fisher sulla Hollywood Walk of Fame. La compianta star del franchise di Star Wars verrà onorata nel 2021. Essere premiati con una stella sulla Walk of Fame è un grande onore, il che significa che spesso ci sono opinioni contrastanti su chi lo merita o meno. Ne è un esempio Mark Hamill (il Luke Skywalker della saga) che ha recentemente suggerito che la stella di Donald Trump dovrebbe essere rimossa e sostituita con quella per Carrie Fisher.

La Walk of Fame viene gestita dalla Camera di Commercio di Hollywood, che opera non a West Hollywood ma a Los Angeles e, secondo la portavoce della camera, Ana Martinez, non ci sono piani per rimuovere la stella di Trump, o di chiunque altro. “Non rimuoviamo le stelle”, ha detto la Martinez al Los Angeles Times . “Le stelle fanno parte della storia della Walk of Fame”.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha una scena molto toccante con Carrie Fisher

Per quanto riguarda Carrie Fisher, non è passato abbastanza tempo dalla sua morte affinché riceva l’onore. “Ci piacerebbe che Carrie Fisher avesse una stella, ma la domanda deve essere presentata nel quinto anniversario della sua morte”, ha spiegato Ana Martinez.