Solo: A Star Wars Story – emergono inquietanti dettagli sui Decraniated

Sono stati rivelati dei nuovi dettagli riguardo gli strini umanoidi del Mos Eisley in Solo: A Star Wars Story: i Decraniated.

In Solo: A Star Wars Story è possibile osservare dei strani umanoidi nel Mos Eisley. Sono i Decraniated e hanno un’orribile storia da raccontare

Solo: A Star Wars Story ha offerto al grande pubblico una varietà di connessioni tra tutti gli angoli della galassia, anche i più lontani come con il villain Dryden Vos. Quest’ultimo ha dato modo di osservare una creazione che si connette ad un personaggio iconico di Star Wars: A New Hope.

Uno dei servi del cattivo era un Decraniated, una creazione del contorto Dr. Evazan che si scontrò con Luke e Obi-Wan nel Mos Eisley Cantina. L’aspetto di questi personaggi è stato sviluppato per Rogue One: A Star Wars Story e si vedono per breve tempo a bordo della nave Vos.

Come descritto in The Art of Rogue One: A Star Wars Story si tratta di orribili tecniche mediche perfezionate da un chirurgo fuggitivo conosciuto per vivere nella Holy City e per aver prodotto un ordine di servi conosciuto come Decraniated. Feriti o inabili vittime dell’insurrezione vengono trasformati con la tecnologica cibernetica per divenire degli asserviti simili a dei droidi. Inquietanti voci persistono in coloro che subiscono l’intervento e vengono venduti spogliandoli di qualsiasi individualità.

Evazan potrebbe anche non aver avuto molto tempo su schermo, ma i vari libri e materiali dell’universo Star Wars stanno concretizzando i retroscena del terrificante personaggio. È infatti emerso che durante gli studi per diventare medico, il personaggio aveva trovato una certa affinità nella cosiddetta chirurgia creativa causando ai pazienti più male che bene. La reputazione di Evazan riguardava i suoi modi di sfigurare i pazienti tanto da essere messo nel mirino dei cacciatori di taglie. Uno di questi, invece di uccidere il medico, diede modo di ripagarlo con la sua stessa medicina e lo sfigurò.

Potete osservare i Decraniated in Solo: A Star Wars Story al cinema.

Tags: Star Wars