Carla Gugino apparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice?

Il regista Zack Snyder ha rivelato gli ultimi aggiornamenti su Batman v Superman: Dawn of Justice. Solitamente nei suoi film sono presenti gli attori che hanno già lavorato con lui, ai quale chiede di ricoprire delle piccole parti nel cast dei film che dirige. Nel caso del prossimo Dawn of Justice ha reclutato Jeffrey Dean Morgan per interpretare il ruolo del padre di Bruce Wayne, Thomas Wayne, e per L’Uomo d’Acciaio Snyder ha puntato su Carla Gugino, per esprimere Kelor, un un robot di servizio kryptoniano .

Carla Gugino apparirà in Batman v Superman?

E a quanto pare Carla Gugino presterà la sua voce, mettendola al servizio del signor Snyder.
Sabot la Gugino era in live-tweet con la HBO per San Andreas, in cui recita al fianco di  Dwayne “The Rock” Johnson; in quest occasione le è stato chiesto da un fan se sarà in Batman v Superman.

“Se ascoltate con attenzione, potreste sentirmi” – ha risposto l’attrice.

Quando il film sarà al cinema, dunque, tenete le orecchie ben aperte!

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi diBatman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

QUI IL FINAL TRAILER di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE