Carey Mulligan è incinta! L’attrice in attesa del terzo figlio dal marito Marcus Mumford

L'attrice ha confermato la notizia alla rivista People dopo un'apparizione sul red carpet con il pancino.

Carey Mulligan, attrice inglese, nota per i suoi ruoli nei film Drive (2011), Il Grande Gatsby (2013), Una donna promettente (2020), è in attesa del terzo figlio con il marito Marcus Mumford. A dare l’annuncio è stata la stessa attrice che in questi giorni sta promuovendo il suo ultimo film Anche Io (She Said), ed è proprio durante il red carpet dell’AFI Awards Luncheon di ieri che l’attrice ha mostrato il pancino, rivelando così di essere di nuovo in dolce attesa.

Carey Mulligan annuncia di essere in attesa del terzo figlio sul red carpet

Carey Mulligan incinta - Cinematographe.it

Durante il red carpet dell’AFI Awards molti hanno notato il pancione dell’attrice, ed è la stessa Mulligan che nel corso della serata ha rivelato a molti di essere in dolce attesa. Clayton Davis, giornalista per la rivista Variety, ha infatti rivelato in un tweet che l’attrice li aveva confidato durante la serata di essere incinta di cinque mesi. Notizia poi confermata anche della rivista di gossip People, che ha avuto la conferma dai referenti dell’attrice.

L’attrice inglese aspetterebbe quindi il terzo figlio con il cantautore Marcus Mumford, leader del gruppo musicale indie folk inglese Mumford & Sons. Le due star sono già genitori di una figlia Evelyn, nata nel 2015, e di un figlio Wilfred, nato nel 2017. Sebbene siano ben conosciuti, separatamente e anche come coppia, Mulligan e Mumford conducono una vita piuttosto lontana dai riflettori, specialmente per garantire la privacy dei loro figli.

Carey Mulligan, attualmente sta promuovendo il suo ultimo film Anche Io (She Said), film che tratta dell’inchiesta condotta dalle giornaliste del New York Times, Jodi Kantor e Megan Twohey, circa le accuse di molestie sessuali contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein. Il film uscirà nella sale italiane a partire dal 19 gennaio. Mulligan, per il suo ruolo in Anche Io, ha ricevuto una nomination come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe.

Leggi anche Ofelia – Amore e Morte: recensione del film di Claire McCarthy

Fonte: People