Cara Delevingne e le star che hanno condiviso il loro numero di telefono

Per aiutare i fan in questo periodo difficile Cara Delevingne e altre celebrità hanno reso pubblico il loro numero di telefono!

Volete il numero di telefono di Cara Delevingne? Presto detto, l’ha condiviso lei stessa!

Per aiutare i fan in questo periodo difficile Cara Delevingne e altre celebrità hanno reso pubblico il loro numero di telefono (probabilmente non quello del cellulare personale, ma uno creato per l’occasione) per potersi scambiare due parole, tramite dei messaggi! La quarantena è difficile per tutti e le star mettono a disposizione il loro tempo per mettersi in contatto con i loro fan. Ai più scettici diciamo: sono numeri veri, provare per credere. L’attrice prossimamente sarà impegnata con la realizzazione della seconda stagione di Carnival Row, serie fantasy di Amazon Prime Video di cui ne è la protagonista al fianco di Orlando Bloom.

Ecco tutte le star che hanno aderito all’iniziativa di rendere pubblico il proprio numero, o almeno quelle che siamo riusciti a trovare! Tra i nomi di spicco riportiamo Stephen Amell, ovvero il volto di Arrow, Zooey Deschanel (New Girl), Rita Wilson, attrice moglie di Tom Hanks e David Harbour (che raccomanda di non scrivere semplicemente “Amo Stranger Things”, ma di condividere informazioni su di voi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Text me!! +1.310.421.0894 / text button in my bio. Can’t wait to hear from you! ❤

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Text me!! +1 (310) 564-8861 ❤️

Un post condiviso da Zooey Deschanel (@zooeydeschanel) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Text me (please not just ‘i love stranger things’ but with info about yourself, where are you? what do you do? Instagram handle? How’s money and work in this time? How’s family? Anything else you feel like might be interesting for me to know about you during all this?) 1 917 540 5294. Clearly, in the overwhelming nature of the numbers thing, i won’t get to reply to everyone, and I may not even see yours (apologies in advance if that happens) but I will try to compile some database of fans and friends to see if there are easy ways to connect and help each other in the future. If I am completely overwhelmed by this and it is a disaster I will keep you posted😋

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data: