Carnival Row – Stagione 2: Jay Ali si unisce al cast della serie Amazon

Amazon ha rinnovato Carnival Row per una seconda stagione a luglio, prima del suo debutto ad agosto.

Jay Ali è pronto a unirsi al cast della stagione 2 di Carnival Row di Legendary Entertainment, come personaggio regolare della serie

Questo segna una reunion tra Jay Ali e il nuovo showrunner Erik Oleson che hanno lavorato insieme nell’ultima stagione della serie Daredevil Marvel, su Netflix. Ali reciterà in Carnival Row al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne nella serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, popolato da creature mitologiche immigrate le cui terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo.

Ali interpreterà Kaine, un Faerie alleato della banda criminale di Black Raven, insieme a Vignette di Cara Delevingne. In ottobre, Deadline aveva riferito in esclusiva che Oleson è salito a bordo nel ruolo di produttore esecutivo e nuovo showrunner, in sostituzione dello showrunner della prima stagione Marc Guggenheim.

Recensione della nuova serie Amazon Prime Video

Amazon ha rinnovato Carnival Row per una seconda stagione a luglio, prima del suo debutto ad agosto. Ali sarà presente anche nella prossima stagione di The Purge su USA Network. Reciterà anche al fianco di Suraj Sharma nell’indie The Illegal, diretto da Zayen Khan. Il film segue uno studente indiano della classe media che è costretto a lasciare la scuola per sostenere la sua famiglia durante il soggiorno negli Stati Uniti. La pellicola è stata presentata in anteprima all’Austin Film Festival e proiettato all’Asian World Film Festival.

Fonte: Deadline