Arrow: Stephen Amell mostra un video BTS della sua ultima scena

Con un emozionante video l'attore protagonista di Arrow, Stephen Amell, ricorda il giorno della sua ultima volta sul set della serie.

Arrow si è concluso dopo ben otto stagioni. Stephen Amell ricorda il giorno della sua ultima volta sul set

L’ottava e ultima stagione di Arrow si è conclusa all’inizio di quest’anno e ha sicuramente lasciato i fan con una nota agrodolce, ma decisamente molto emotiva. La lunga serie della rete The CW ha posto fine alla storia di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e di molti di quelli insieme a lui. Ora abbiamo uno sguardo al dietro le quinte, direttamente dal profilo Instagram dell’attore, di come ha reagito il cast e la troupe a uno dei momenti chiave della serie. Nel video, qui di seguito, lo vediamo riunirsi con la sua amata  Felicity Smoak (Emily Bett Rickards):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B🏹S 5

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data:

Dopo 8 stagioni, la serie della The CW si è conclusa con un finale incentrato sul sacrificio di Oliver in Crisi sulle Terre infinite e i cambiamenti sulla timeline che sono stati apportati dalla serie di eventi nel corso del crossover. Tra questi cambiamenti c’è la diminuzione del tasso di criminalità di Star City che ha permesso ai membri sopravvissuti del Team Arrow di separarsi alla fine della serie.